ESTATE 2008: PARTE IL TOUR UFFICIALE DI RADIONORBA CON TAPPA A MANDURIA

Radionorba torna anche quest'anno con gli spettacoli "Radionorba Battiti Live", un ciclo di eventi proposti in luoghi molto suggestivi del Sud (piazze, porti, ecc.), con animazione da parte dei dj dell'emittente ed esibizioni di cantanti e gruppi noti. Quest'anno tocca a MANDURIA ospitare una delle tappe dell'evento artistico. Ogni serata, oltre ad essere ripresa, viene trasmessa in diretta radio.

Grazie alla disponibilità dell'Ente Provinciale, l'estate 2008 vedrà dar lustro ad un piccolo centro della Provincia Tarantina. Per una sera Manduria si vestirà di luci ed ospiterà conduttori e dj di Radionorba, che introdurranno la presenza di grossi nomi del panorama musicale nazionale ed internazionale, presenti nella classifica nazionale di Music Control. L'evento sarà trasmesso in diretta radio e verrà registrato per la messa in onda su Telenorba 7 e su Telenorba 8. Sullo sfondo potremo ammirare una carolina della cittadina, che ne illustrerà le note storico-culturali.