Election day Province, a Taranto si vota dalle 8 alle 23

E' oggi, 31 ottobre 2018, il giorno prestabilito per l'elezione del nuovo Presidente alla Provincia.

Si vota in un unico turno nel seggio sito a Palazzo di Governo, nell'aula consiliare al 1°piano, dalle 8 alle 23.

Potranno recarsi alle urne i soli consiglieri e sindaci dei comuni della provincia di Taranto che dovranno esprimere la loro preferenza tra i due candidati, Giovanni Gugliotti, sindaco di Castellaneta e Rinaldo Melucci, sindaco di Taranto.

Il totale dei votanti è di 446 e alle ore 15 l'affluenza è stata circa del 50%.