Ecco il Bollettino informativo dell'Osservatorio Sperimentale delle Politiche Sociali

Nel numero zero, l'assessore provinciale Stefano Fabbiano illustra compiti e funzioni di questa importante struttura. C'è anche una pagina dedicata anche alle notizie che hanno rilevanza sociale e socio-sanitaria. Per la consultazione basta aprire il documento in allegato

Ecco il Bollettino Informativo dell'Osservatorio Sperimentale delle Politiche Sociali della Provincia di Taranto. Nel numero zero l'assessore provinciale alle Politiche Sociali, Stefano Fabbiano, fa una presentazione dell'Osservatorio, della sua struttura e delle sue funzioni. A seguire, un'illustrazione grafica dell'Osservatorio e delle cosiddette aree di bisogno. L'ultima pagina é invece dedicata alle News e cioè alle notizie di rilevanza sociale e socio-sanitaria. Nei numeri successivi sarà pubblicata l'attività dell'Osservatorio con i dati rilevati. Per consultare il bollettino basta aprire il documento allegato.