Convegno del 19.11.2005 "Tutela e Governo del Territorio: le cose da fare

Il prossimo 19 novembre,avrà luogo, presso la sala convegni dell'Hotel Appia Palace di Massafra,un incontro che tratterà dell'elaborazione del piano territoriale di coordinamento in fase di redazione da parte dell'Assessorato provinciale alla Programmazione ed Assetto del Territorio.

Il 19 novembre prossimo, presso la Sala Convegni dell'Hotel Appia Palace di Massafra, questo Assessorato ha promosso un incontro sul tema "Tutela e Governo del Territorio: le cose da fare" in vista dell'elaborazione del Piano Territoriale di Coordinamento e a seguito degli eventi alluvionali che hanno interessato il territorio Jonico. Parteciperanno al Convegno,tra gli altri, il Prof. Antonio Castorani- Segretario dell'Autorità di Bacino di Puglia, il Sindaco di Palagiano dr. Ressa, il Presidente Reg.le dell'Ordine dei Geologi-dr.Calcagnì, il Vice Presidente della Provincia di Taranto e Assessore-Giovanni D'Auria.