conferenza stampa di presentazione Bando del C.S.V. ( Centro Servizi Volontariato)

Martedì 20 Settembre presentazione del Bando di selezione di progetti di formazione del C.S.V.

Si terrà Martedì 20 Settembre alle ore 17,00 presso il Salone degli Stemmi di Palazzo di Governo, in Via Anfiteatro 4, 1° piano, una conferenza stampa, organizzata dall'Assessorato Provinciale alle Politiche Sociali, per la presentazione del Bando di selezione di progetti di formazione promosso e pubblicato dal C.S.V. (Centro Servizi del Volontariato). I progetti di formazione presentati dalle organizzazioni di volontariato devono riguardare temi specifici o generali connessi all'attività prevalenti dell'organizzazione proponente, essere rivolti a volontari ed aspiranti volontari. Le associazioni interessate possono partecipare alla conferenza stampa o richiedere informazioni a: C.S.V. Taranto V.le Magna Grecia n. 420/A tel. 099.7353802 – fax 1782233047 – e.mail www.csvtaranto.org ( i bandi sono disponibili anche presso l'Assessorato Provinciale alle Politiche Sociali – Via Anfiteatro 4, 4° piano)