COMUNICATO PER I DATORI DI LAVORO PUBBLICI E PRIVATI SOGGETTI ALLA DISCIPLINA IN MATERIA DI ASSUNZIONI OBBLIGATORIE ( LEGGE 68/99 )

• Data: 16.01.06
  • Categoria: Politiche del Lavoro e Formazione
  • Autore/Fonte: Provincia di taranto - servizio agenzia del lavoro, cooperazione e formazione professionale

I datori di lavoro tenuti ad occupare soggetti disabili o appartenenti alle categorie protette ( orfani e vedove di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio ed equiparati, profughi..) devono, entro il prossimo 31 gennaio 2006 predisporre il prospetto informativo previsto dall'art. 9 comma 6 della legge 68/99 " sul collocamento mirato dei disabili ". Il suddetto prospetto, riferito alla forza lavoro del 31/12/05, può essere consegnato direttamente allo sportello n. 8 del Servizio Collocamento Obbligatorio con sede in Taranto, Via Carrieri n. 3/A oppure trasmesso tramite il servizio postale ( in quest'ultimo caso farà fede la data del timbro postale). Per scaricare il modello del prospetto informativo gli interessati possono consultare il sito internet della Provincia di Taranto, entrare nell'area relativa ai Centri per l'Impiego e collocamento obbligatorio, consultare quindi la pagina: Servizio collocamento obbligatorio, guida per le aziende. Per individuare i datori di lavoro obbligati, consultare i paragrafi 2, 2a, 2b e 2c della stessa pagina.