Bollenti Spiriti: si accende il futuro dei giovani della provincia di Taranto

E' al via il programma provinciale alla iniziativa regionale Bollenti Spiriti, previsto dal protocollo di intesa siglato nel gennaio scorso con l'assessore Minervini, al fine di promuovere lo sviluppo delle politiche giovanili nell'area ionica e contribuirvi concretamente.

A partire da lunedì 27 marzo, alle 19.00, a Manduria presso il Cosorzio Produttori Vini (cincornvalazione Ta/Le) ed ancora martedì 28 marzo, alle ore 20.00, a Mottola al ristorante Elisir(Viale Turi), mercoledì 29 marzo, alle ore 19.30, a Castellaneta all'osteria Valentino ( nei pressi di via Roma), giovedì 30 marzo, alle ore 18.30, a Massafra al Pub Falso Pepe ( Via II Santi Medici,45)e sabato 1 aprile, alle ore 15.30, a Statte all'Agriturismo " La Gravinella" ( s.s. Appia, a 12 Km da Taranto), martedì 4 aprile, alle ore 19.30, a Grattaglie al pub Santa Sofia, mercoledì 5 aprile,alle ore 19.30, a Martina Franca al Karé Caffé, ed ancora giovedì 6 aprile, alle ore 19.30, a Laterza al pub Theotokos (Contrada Lamacupa), si terranno le iniziative di presentazione di Bollenti Spiriti.