Avviso per selezione esperti

Vista l'autorizzazione da parte del Ministero della Pubblica Istruzione dei progetti legati ai "Fondi strutturali 2007/2013" PON "Competenze per lo Sviluppo" FSE presentati dall'Istituto Giovanni Falcone di Sava, è indetta la selezione per soli titoli di esperti con comprovata esperienza e competenza professionale, cui affidare incarichi di docenza per i moduli previsti nel P.I.I. All'interno il testo integrale del bando e il modulo di domanda

E' indetta la selezione per soli titoli per le seguenti figure professionali: -Formatori con comprovata esperienza nell'utilizzo dei seguenti programmi: WINDOWS ME, XP E ALTA VISTA HOME PRMIUM,WORD, Excel, Access, Powerpoint,Autocad, archicad, pro – e 2001 e wildfire,pinaccle studio e windows movie maker, internet e posta elettronica. Agronomi - Ingegneri - Laureati in chimica/ingegneria ambientale - Laureati in Scienze Biologiche - Esperti in Scienze psicologiche e/o sociali e/o della comunicazione -Docenti esperti in tecniche di apprendimento, con comprovata esperienza in attività di orientamento e rimotivazione allo studio - Docenti in possesso di documentabili conoscenze ed esperienze in tecniche di apprendimento, attività di orientamento, rimotivazione allo studio e con diploma di Specializzazione Biennale Polivalente per alunni portatori di Handicap per scuole sec. Di II grado - Docenti in Materie scientifiche ( Matematica, Fisica, Informatica) con esperienze di insegnamento almeno ventennale in Scuole Secondarie di II Grado - Laureati in lettere con esperienze di insegnamento in Scuole Secondarie di II Grado Gli interessati dovranno far pervenire apposita richiesta corredata da curriculum vitae/professionale, formato europeo, presso gli uffici di segreteria dell'I.I.S. "G. Falcone", entro le ore 13.00 del 15 Febbraio 2008. I modelli potranno essere richiesti presso gli stessi uffici.