Appello per la liberazione di Rahmatullah Hanefi

L'Assessore alla Cooperazione Pietro Giacovelli della Provincia di Taranto si unisce all'appello per la liberazione di Rahmatullah Hanefi, responsabile afgano dell'ospedale di Emergency a Lashkargah.

L'Assessore alla Cooperazione Pietro Giacovelli della Provincia di Taranto si unisce all'appello che da più parti giunge al Governo Italiano perché si adoperi con tutte le forze possibili alla liberazione di Rahmatullah Hanefi, responsabile afgano dell'ospedale di Emergency a Lashkargah, determinante nella risoluzione positiva del sequestro del giornalista italiano Daniele Mastrogiacomo e dal 20 marzo prigioniero dei servizi di sicurezza afgani e di Adjmal Nashkbandi, interprete del giornalista italiano che pare essere ancora nelle mani dei talebani. L'assessore ha firmato l'appello lanciato da Emergency (www.emergency.it/appello) e ha auspicato una rapidissima conclusione positiva della vicenda.