All'istituto musicale provinciale

Giovedì 26 ottobre la presentazione dei due progetti formativi

L'istituto musicale provinciale Giovanni Paisiello di Taranto organizza due master di primo livello in "Alta specializzazione per strumentisti a fiato nel repertorio solistico ed orchestrale" e "Ripresa e trattamento del suono". Si tratta di un prestigioso riconoscimento per il Paisiello che è riuscito ad accedere ai finanziamenti Por grazie alla validità del progetto formativo presentato alla Regione Puglia. Per i musicisti che intendono partecipare ai due master, un'occasione straordinaria per accrescere la propria preparazione a costo zero: i fondi comunitari, 314.500 euro in tutto, servono infatti a far fronte sia alle spese di iscrizione che a quelle di partecipazione. Giovedì 26 ottobre, alle ore 11, nella sala riunioni di Palazzo del governo, conferenza stampa di presentazione con il maestro Lorenzo Fico, direttore dell'istituto musicale Paisiello, con il direttore amministrativo Giovanni Cervo e con il presidente della Provincia di Taranto, Gianni Florido.