al via le gite in motonave per anziani e persone con disabilità

Avranno inizio martedì 26 agosto le gite in motonave per anziani e persone con disabilità che quest'anno prevedono una sosta all'isola di San Pietro. Alle 16,15 presso il piazzale Democrate l'inaugurazione alla presenza del Presidente della provincia di Taranto dott. Gianni Florido e del Vice Presidente e Assessore alle Politiche Sociali dott. Stefano Fabbiano

Parte la IV edizione delle gite in motonave per anziani e persone con disabilità, organizzate dall'Assessorato Provinciale alle Politiche Sociali in collaborazione con i Comuni della provincia, delle Circoscrizioni del Comune di Taranto, con la Consulta Provinciale delle Associazioni di Volontariato Aree Anziani e Disabilità, con l'AMAT, con la Croce Rossa Italiana e con il Dipartimento Militare e Marittimo dello Jonio e del Canale d'Otranto che ha concesso l'autorizzazione allo sbarco all'isola di San Pietro, novità di quest'anno rispetto alle edizioni precedenti. Alle 16,15 presso il Piazzale Democrate, il Presidente della Provincia di Taranto dott. Gianni Florido e il Vice Presidente e Assessore alle Politiche Sociali dott. Stefano Fabbiano inaugureranno l'iniziativa che procederà fino al 16 settembre p.v.