Al via i lavori di costruzione del nuovo liceo di Mottola

Il progetto di costruzione del nuovo liceo scientifico di Mottola segna una tappa importante perché tra pochi giorni inizieranno i lavori. Per domani mattina 19 ottobre, a Mottola, nella sede del liceo scientifico Einstein, alle ore 10,30 è convocata una conferenza stampa per illustrare aspetti tecnici e tempi di realizzazione di questa opera che la comunità mottolese attende da anni. All'incontro con i giornalisti parteciperanno il presidente della Provincia di Taranto, Gianni Florido, l'assessore provinciale ai Lavori pubblici Costanzo Carrieri, il consigliere provinciale Franco Gentile e l'architetto Roberto Di Giacinto, dirigente del settore progettazione edilizia scolastica della Provincia di Taranto.