Abilitazione alla professione di "Guida Turistica" e "Accompagnatore Turistico", occorre integrare la domanda con il certificato medico

L'idoneità dovrà essere certificata dalla ASL o dal medico di base convenzionato con la ASL

Regolamento Regionale n. 14 del 30 maggio 2013, pubblicato sul BURP n. 78 del 7 giugno 2013: riapertura termini per la presentazione delle istanze di riconoscimento dell'abilitazione di "Guida Turistica" e "Accompagnatore Turistico". Integrazione ad istanza di richiesta di riconoscimento.

A V V I S O P U B B L I C O

"""Ad integrazione della precedente pubblicazione, avente ad oggetto ""Regolamento Regionale n. 14 del 30 maggio 2013, pubblicato sul BURP n. 78 del 7 giugno 2013: riapertura termini per la presentazione delle istanze di riconoscimento dell'abilitazione di "Guida Turistica" e "Accompagnatore Turistico". Modulistica di presentazione richiesta"", effettuata sul sito Istituzionale della Provincia di Taranto alla sezione "News" in data 10/06/2013 e alla sezione "Albo Pretorio – Avvisi Pubblici" (numero di registrazione 1253 del 11/06/2013), poiché in base all'art. 49 del D.P.R. 445/2000 il certificato medico non può essere sostituito da altro documento, si comunica che i richiedenti il riconoscimento dell'abilitazione di che trattasi dovranno far pervenire anche il certificato medico, che dovrà essere rilasciato dalla ASL o dal medico di base convenzionato con la ASL, attestazione l' idoneità psico-fisica all'esercizio della specifica attività professionale (Guida Turistica e/o Accompagnatore Turistico). Chiunque abbia già presentato richiesta di riconoscimento alle abilitazioni di che trattasi dovrà far pervenire a questo Ente, con una delle seguenti modalità (a mezzo Raccomandata A/R, mediante consegna a mano, a mezzo fax al numero 099/4587261), il certificato medico di cui innanzi""".

Il Responsabile U.O. Il Dirigente
Programmazione Culturale, Turismo, Sport (dott. Luigi Romandini)

Istruttore Direttivo Amministrativo
(Rag. Pietro ANCONA)