26 maggio - Festa della mamma che lavora

L'Assessorato alle Politiche Sociali della Provincia di Taranto aderisce all'iniziativa che si terrà domani, 26 maggio 2006, per tutta la giornata, in Piazza Garibaldi a Taranto. Nell'interessante manifestazione, promossa da "JOB 24" e patrocinata dal Ministero delle Pari Opportunità, saranno impegnati la Città dei Mestieri e delle Professioni di Taranto e Provincia ed il Comitato per la Qualità della Vita.

Creare un evento di riflessione sulla condizione lavorativa delle donne si traduce nella diffusione di una maggiore consapevolezza circa le problematiche e le esigenze cui dare una risposta per garantire un più evoluto assetto sociale ed un'ottimale convivenza civile. Per questo motivo, l'Assessorato alle Politiche Sociali della Provincia di Taranto rivolge il suo plauso agli organizzatori per l'impegno profuso, certo dell'interesse che la manifestazione avrà non solo presso le Istituzioni, ma in tutto il contesto sociale del territorio.