"1° Festival Nazionale di corti sul lavoro femminile che cambia": il 13 e il 15 luglio i vincitori

CAMFEMLAV è il 1° Festival nazionale di corti sul lavoro al femminile che cambia che si terrà presso due location significative del nostro territorio nelle serate del 13 e 15 luglio alle ore 19.30, nella masseria "Quis ut Deus" di Crispiano e presso il Gabbiano Hotel, sulla litoranea.

Il corto in tali occasioni sarà il simbolo degli eventi, saranno proclamati i vincitori dei migliori prodotti cinematografici (scelti dalla giuria presieduta dal critico cinematografico Massimo Causo) e proiettati per deliziare gli appassionati.

Ad intrattenere gli ospiti il giornalista, in veste di presentatore, Aldo Zappulla; a promuovere ed organizzare CAMFEMLAV l'Ufficio di Parità della Provincia di Taranto in capo alla consigliera supplente, d.ssa Giuseppina Di Cesare.

A premiare i vincitori la consigliera di parità Barbara Gambillara, il Presidente club di Taranto di Soroptimist, il Presidente della Provincia di Taranto dottor Gianni Florido e l'assessore provinciale alle aree protette Michele Conserva.