Visita istituzionale del prefetto al presidente Florido

Il presidente della Provincia: confermata la nostra disponibilità alla massima collaborazione

Questa mattina il presidente della Provincia, Gianni Florido, ha ricevuto a Palazzo del governo il nuovo prefetto di Taranto, Carmela Pagano. Durante il confronto tra i due rappresentanti istituzionali, avvenuto in un clima di amicizia e sincera cordialità, si è fatto cenno ad alcune tematiche particolarmente importanti come l'ordine pubblico, la sicurezza ed il rapporto tra enti pubblici. "Al nuovo prefetto – dichiara il presidente Florido – ho confermato la piena disponibilità dell'Amministrazione provinciale alla massima collaborazione, all'insegna di quello spirito di servizio che ha caratterizzato e caratterizza il nostro agire politico. Ho quindi formulato alla dottoressa Pagano gli auguri di buon lavoro. Sono certo che il suo qualificato contributo si rivelerà determinante per affrontare in maniera adeguata le tante questioni sul tappeto, a partire dalle vertenze sociali e dai problemi occupazionali. La Prefettura di Taranto – conclude Florido - è stata e resterà un punto di riferimento insostituibile per la Terra Ionica".