Visita del questore Mangini al presidente Florido

Nel corso del colloquio sono stati affrontati alcuni temi di comune interesse

Questa mattina il nuovo questore di Taranto Enzo Giuseppe Mangini ha reso visita al presidente della Provincia di Taranto Gianni Florido. Nel corso del colloquio sono stati affrontati, seppure sommariamente, alcuni temi di comune interesse. In particolare, sia Florido sia Mangini hanno sottolineato l’importanza della fattiva collaborazione che contraddistingue da sempre il rapporto che lega l’Amministrazione provinciale alla Polizia di Stato. Un impegno teso a garantire la coesione sociale e garantire la sicurezza dei cittadini. "In quest’ottica – ha evidenziato il capo dell’Amministrazione provinciale, Gianni Florido – il ruolo delle forze dell’ordine diventa fondamentale. Al dottor Mangini ho dunque rinnovato i miei sentimenti di stima e di gratitudine per l’incessante opera di prevenzione e repressione messa in atto dalla Questura di Taranto. Sotto la sua autorevole guida, sono certo che saranno raggiunti altri importanti risultati all’insegna del rispetto della legalità e nell’interesse di tutta la comunità di Terra Ionica".