Vigilia dell'Immacolata, secondo appuntamento con il gran complesso Lemma

Iniziativa voluta dalla Provincia di Taranto

Il gran complesso Lemma di Taranto questa mattina è tornato ad esibirsi. Come si ricorderà, il 22 novembre scorso, giorno di Santa Cecilia, i 25 musicisti del complesso bandistico, fondato nel 1951 dal maestro Domenico Lemma, hanno percorso le strade di alcuni quartieri cittadini allietando il clima natalizio con le inconfondibili note delle pastorali tarantine. Questa mattina, vigilia dell'Immacolata, tappa a Salinella, Lama, Talsano, Paolo VI e Tamburi. Gli spostamenti da un quartiere all'altro sono stati garantiti dal Ctp, il Consorzio trasporti pubblici che ha messo a disposizione alcuni autobus. L'iniziativa è stata organizzata e promossa dalla Provincia di Taranto.