Una cerimonia per festeggiare le giovani eccellenze di terra ionica

Si svolgerà l'1 agosto prossimo, alle 9.30 nel salone di rappresentanza

La Provincia di Taranto, assessorato alla Pubblica Istruzione e Università, accogliendo la proposta della II Facoltà di Giurisprudenza di Taranto, ha inteso premiare i giovani studenti che, all'esito finale della maturità dell'anno scolastico 2010/2011, hanno conseguito una votazione "100/100" e "100/100 e lode".
La premiazione avrà luogo l'1 agosto prossimo, con inizio alle ore 9.30 nel salone di rappresentanza della Provincia (via Anfiteatro 4 – 1° piano), alla presenza del magnifico rettore prof. Corrado Petrocelli e delle massime autorità provinciali e cittadine.
La cerimonia rientra tra le iniziative che l'amministrazione Florido ha voluto organizzare per festeggiare i giovani talenti e le eccellenze di terra ionica che hanno dimostrato particolare attitudine agli studi.
Ai giovani maturati verrà consegnata una pergamena di riconoscimento del loro brillante risultato scolastico.