Tutto pronto per la sagra della polpetta

A Grottaglie, domani sera 31 luglio e domenica 1° agosto

Di carne, all’uovo o al sugo, a Grottaglie domani sera e domenica 1° agosto la protagonista assoluta sarà la polpetta. Dopo il successo degli scorsi anni, Antonio Santoro, anima e organizzatore della sagra ormai giunta alla quinta edizione, è pronto a stupire anche questa volta: "Ci sarà una mongolfiera al campus Campitelli, dove si tiene la manifestazione. Chi avrà il coraggio – annuncia – potrà salirci sopra per gustarsi una polpetta guardando tutti dall’alto in basso. Ma questa non è l’unica novità di quest’anno e perciò invito tutti a Grottaglie per passare due serate in allegria e per assaggiare non solo le polpette ma anche gli altri prodotti tipici della nostra terra". Dalla Provincia di Taranto pieno sostegno per un’iniziativa – hanno sottolineato gli assessori al Turismo e al Bilancio, Giovanni Longo e Giampiero Mancarelli - che unisce tradizioni ed enogastronomia, spettacolo e cultura all’insegna della promozione del nostro territorio. Per saperne di più consultare il sito web www.sagradellapolpetta.it L’appuntamento è dunque per domani e domenica sera, con inizio alle ore 20.