Trasparenza e Anticorruzione, organizzato un seminario in Provincia

Si terrà per l'intera giornata del prossimo 26 giugno, nel salone di rappresentanza dell'Ente

Si terrà nel corso della giornata del prossimo 26 giugno, nel salone di rappresentaza dell'ente di via anfiteatro, la "Giornata Provinciale della Trasparenza", un seminario dedicato a fornire informazioni sul programma triennale della trasparenza e sul piano anticorruzione alla luce dei decreti n.150/2009 e n.33/2013.

Relazionerà la dottoressa Anna Corrado, consigliera del TAR Calabria,