Solidarietà dell'assessore Lanzo al sindaco Alfonso

L'assessore provinciale allo Sport, Spettacolo e Politiche comunitarie, Umberto Lanzo, esprime solidarietà al sindaco di Fragagnano, Maria Teresa Alfonso. "Il sindaco di Fragagnano è stato preso di mira da alcuni malviventi che si sono resi protagonisti di episodi davvero inquietanti. Da sempre convinto sostenitore dell'impegno delle donne in politica, mi auguro che Maria Teresa Alfonso possa continuare a svolgere con serenità il suo positivo lavoro per il bene della comunità fragagnanese. Sono certo - conclude Umberto Lanzo - che le forze dell'ordine sapranno assicurare alla giustizia gli autori di questi gravi atti intimidatori".