Scuole, la Provincia investe altri 520mila euro

Domani mattina sopralluogo dell'assessore provinciale ai Lavori pubblici, Costanzo Carrieri, al liceo De Ruggeri di Massafra

Domani mattina sopralluogo dell'assessore Carrieri al liceo De Ruggeri di Massafra Scuole, la Provincia investe altri 520mila euro per interventi di manutenzione e riqualificazione edilizia Proseguono senza sosta gli interventi di manutenzione e riqualificazione edilizia nelle scuole ioniche programmati dalla Provincia di Taranto. Domani mattina, giovedì 8 marzo, alle ore 10, sopralluogo al liceo De Ruggeri di Massafra (via Carducci) in vista della consegna dei lavori per rifare i lastrici solari e la facciata dell'istituto. Ad incontrare i tecnici dell'impresa che effettuerà l'intervento e i rappresentanti del liceo sarà l'assessore provinciale ai Lavori pubblici, Costanzo Carrieri. Per questa opera si spenderanno 80mila euro. Consegnati inoltre i lavori che interesseranno il liceo scientifico Vico di Laterza, l'istituto alberghiero di Leporano e l'istituto professionale Motolese di Martina Franca. Nelle tre scuole saranno effettuati lavori edili di varia natura per un investimento complessivo di 440mila euro.