Sampietro norminato presidente del Dipartimento Trasporti dell'Upi Puglia

A Bari, presso l'Unione Regionale Province Pugliesi, si è insediato il Dipartimento "Trasporti, viabilità e grandi infrastrutture". Il Dipartimento ha indicato alla Presidenza, Mino Sampietro, consigliere provinciale di Taranto del Partito "Io Sud". Durante la riunione del dipartimento si è tracciato un cronoprogramma di lavoro da effettuare per migliorare i trasporti e la viabilità pugliese. Il neopresidente Sampietro ha indicato ai componenti del dipartimento, anche, uno studio per monitorare la viabilità pugliese. Inoltre, ha suggerito, uno studio specifico sulla grandi infrastrutture per adeguare la Regione Puglia e portarla a livelli d'eccellenza. La priorità del Dipartimento, in una collaborazione fattiva con le sei Province pugliesi, è l'adeguamento e la realizzazione di infrastrutture di mobilità che possano accrescere lo sviluppo del nostro territorio.