RITORNO AL FUTURO - Tre Bandi per i giovani

Pubblicati dalla Regione Puglia tre Bandi per la formazione d'eccellenza dei giovani e per la ricerca. In allegato la versione integrale dei bandi

La Regione Puglia ha pubblicato tre Bandi per garantire ai giovani una formazione d'eccellenza e per favorire il loro accesso alla ricerca. L'obiettivo é quello di garantire ai giovani standard formativi di elevato livello, in grado di agevolare il loro inserimento nel mondo del lavoro, nonché di sviluppare, grazie alla ricerca, know how innovativi e strategici per lo sviluppo del territorio.