"Ricomincio dal Sud", giovedì Longo presenta i risultati

Turismo ed enogastronomia, primi importanti risultati per il progetto "Ricomincio dal Sud", finanziato dalla Provincia di Taranto e dal Dipartimento delle Politiche giovanili del Consiglio dei ministri.
Dopodomani, giovedì 3 marzo, l'assessore provinciale al Turismo, Giovanni Longo, e i referenti delle associazioni a vario titolo coinvolte nel progetto, tra cui l'Unpli Puglia che riunisce e rappresenta le Pro Loco, faranno il punto della situazione per illustrare nel dettaglio gli obiettivi raggiunti con questa iniziativa. La conferenza stampa è fissata per le ore 15, nella sede del Consorzio Produttori Vini di Manduria, in via Fabio Massimo, 19.
Protagonisti del progetto, come si ricorderà, sono i giovani, dieci italiani e dieci francesi, alle prese con un ambizioso programma di scambi culturali e di formazione professionale sul campo in ambito turistico ed enogastronomico.