Restyling per il salone degli Stemmi, sabato l'inaugurazione

Ore 11, alla presenza delle autorità civili e religiose. Informatizzato il sistema di votazione

Il salone degli Stemmi si è rifatto il look. L'aula dove si tiene il consiglio provinciale è stato dotato di un nuovo sistema di votazione, completamente informatizzato; rinnovati anche gli arredi e la tappezzeria, installato un impianto di climatizzazione. Realizzato insomma quello che i tecnici definiscono un "sistema conference" grazie ad un investimento di circa 90mila euro. I lavori del consiglio si potranno seguire anche dall'aula antistante il salone degli Stemmi grazie ad uno schermo ad alta definizione. Sabato prossimo, 22 maggio, alle ore 11, si terrà la cerimonia di inaugurazione alla presenza delle autorità civili e religiose di Terra Ionica. A fare gli onori di casa, il presidente del consiglio provinciale Angelo Venneri, e il capo dell'Amministrazione di via Anfiteatro, Gianni Florido.