Pari opportunità, riflettori puntati sulla valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni

Iniziativa in programma il 17 maggio prossimo, salone di Rappresentanza di Palazzo del governo

• Data: 14.05.12
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: Barbara Gambillara - Consigliera di Parità

COMITATO UNICO DI GARANZIA

REALIZZAZIONE DI ATTIVITÀ DI IMPLEMENTAZIONE E SVILUPPO DEI COMITATI UNICI DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITÀ, PER LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI

17 maggio 2012 ore 09.00 -13.30
Provincia di Taranto - Salone di Rappresentanza
via Anfiteatro n. 4, - 1° Piano

Saluti:
Presidente Provincia di Taranto - Gianni FLORIDO
Assessore al Personale Provincia di Taranto – Giampiero MANCARELLI
Direttore Generale Provincia di Taranto - Domenico MOSCA
Dirigente Personale Provincia di Taranto - Roberto CARUCCI
Consigliera di Parità Provincia di Taranto - Barbara GAMBILLARA

Programma
UNAR: ruolo, competenze e funzioni per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni
Irma Melini, Referente territoriale UNAR per la Regione Puglia

I compiti e le tematiche attribuite ai Comitati Unici di Garanzia
Relatore:
Alessandra Caragiuli Iprs, ricercatrice del progetto "Implementazione e sviluppo dei Comitati Unici di Garanzia"(Unar –Dipartimento Pari Opportunità)

Le pari opportunità e la tutela del benessere organizzativo nella pubblica amministrazione
Monica Velletti Esperta del Tavolo di Monitoraggio

Fabiana Musicco Iprs, Responsabile del progetto "Implementazione e sviluppo dei Comitati Unici di Garanzia"(Unar –Dipartimento Pari Opportunità)

La giornata di studio è rivolta a tutto il personale dipendente dell'Ente, con particolare riferimento a quello di genere femminile, ai Dirigenti, agli organismi istituzionali ed alle OO.SS.. La partecipazione è estesa ai rappresentanti istituzionali e funzionari di tutti i Comuni della Provincia di Taranto.