Ok al rendiconto finanziario, 12 milioni e 415mila euro di avanzo di amministrazione

Entra in consiglio Michele Franzoso al posto del dimissionario Cristella

Entra in consiglio Michele Franzoso al posto del dimissionario Cristella
Approvato dal consiglio provinciale il rendiconto finanziario 2012 con 18 voti a favore e 6 contrari. L'avanzo di amministrazione è pari a 12 milioni e 415mila euro, circa la metà sono fondi vincolati.
Questa mattina l'assise di via Anfiteatro ha anche preso atto delle dimissioni del consigliere provinciale del Pdl Giuseppe Cristella, diventato nel frattempo consigliere regionale. Al posto dell'ex sindaco di Laterza ha fatto il suo ingresso in consiglio provinciale Michele Franzoso, già sindaco di Torricella, a cui tutti i gruppi consiliari hanno augurato buon lavoro.
Nel corso dei lavori è stata anche affrontata la vertenza dei 26 lavoratori del servizio di Protocollo informatico della Provincia di Taranto. L'Amministrazione provinciale – ha spiegato il presidente Gianni Florido – è impegnata a reperire le somme necessarie per finanziare la proroga dell'appalto. Si confida in tal senso anche nel contributo della Regione Puglia.