"No all'Italia senza Province": domani si riunisce il consigio

Seduta monotematica con la partecipazione di forze sociali e rappresentanti istituzionali

Domani, martedì 31 gennaio, torna a riunirsi il consiglio provinciale di Taranto per discutere dell'ordine del giorno "No all'Italia senza Province". Ai lavori consiliari sono stati invitate le associazioni di rappresentanza del mondo economico e sociale, i sindacati e i rappresentanti istituzionali di Terra Ionica. Il consiglio provinciale è stato convocato per le ore 17,30.

In allegato l'ordine del giorno che sarà portato all'attenzione dei consiglieri.