Mastrangelo alla Stamplast, lunedì la presentazione

Ore 16,30, sala riunioni di palazzo del governo. Il presidente Gianni Florido:un grande colpo di mercato, complimenti a Bongiovanni

Grande acquisto della Stamplast, la società di volley del presidente Tonio Bongiovanni, che ha ingaggiato il centrale della nazionale, Luigi Mastrangelo. Il campione mottolese sarà ufficialmente presentato a tifosi e organi di informazione lunedì prossimo, 3 novembre, alle ore 16,30. L'incontro si terrà a palazzo del Governo, nella sala riunioni, alla presenza, tra gli altri, del presidente della Provincia di Taranto Gianni Florido, dell'assessore provinciale allo Sport, Mino Pozzessere e dei massimi rappresentanti della Stamplast. "Un vero e proprio colpo di mercato – commenta Gianni Florido – e per questo mi congratulo con il presidente Bongiovanni e con tutto il suo staff. Peraltro, sono particolarmente contento perché Luigi Mastrangelo, com'è noto, è anche uno degli ambasciatori dello sport della Provincia di Taranto. Una designazione che ha un valore essenzialmente simbolico ma con il quale vogliamo promuovere il nostro territorio, grazie appunto al contributo di personaggi simbolo dello sport. Mastrangelo, insieme a Fabio Matacchiera e Gregory Duggento, è uno di questi – conclude il capo dell'Amministrazione provinciale - e sapere che giocherà per la nostra squadra non può che farci enormemente piacere".