La Provincia premia Roberta Vinci

Domani sera, venerdì 22 luglio, con inizio alle ore 21,00 presso la struttura turistica del Canneto Beach a Marina di Leporano, il presidente della Provincia Gianni Florido, unitamente ad alcuni assessori della sua giunta, premierà la tennista Roberta Vinci, a compimento di una stagione sportiva di altissimo rilievo.
Alla serata, che vuol essere un momento di coinvolgimento di tutti gli sportivi, parteciperanno anche i massimi dirigenti del CONI provinciale, della Federazione Tennis e la Consigliera provinciale di Parità Barbara Gambillara.
Roberta Vinci, dopo le ultime prestigiose vittorie in campo internazionale e nazionale, si è concessa un breve periodo di riposo nella sua città e proprio la sua presenza a Taranto ha consentito al presidente Florido di organizzare una serata da dedicare alla campionessa ionica con una simpatica cerimonia di premiazione significativa sotto il profilo umano e sportivo.