La Provincia festeggia la Cisa Basket Massafra

Targa ricordo a Nino Castiglia, presidente della squadra che ha conquistato la serie A dilettanti. Il capo dell'Amministrazione provinciale annuncia: ragioniamo insieme di sponsorizzazioni e Terra Jonica. Presto una riunione per affrontare l'argomento coinvolgendo tutte le società di eccellenza del nostro territorio

"Con la conquista della serie A avete realizzato il canestro più importante del campionato": è questa la frase riportata sulla targa ricordo che il capo dell'Amministrazione provinciale, Gianni Florido, ha consegnato al presidente della Cisa Basket Massafra Nino Castiglia. "Ringraziamo il presidente Florido per questo segno di attenzione nei nostri confronti. Siamo una realtà sportiva che con enormi sacrifici – ha affermato Nino Castiglia - si impegna giorno dopo giorno per promuovere lo sport innanzitutto come forma di aggregazione giovanile e socializzazione. Certamente abbiamo bisogno dell'aiuto e del sostegno non solo delle istituzioni ma anche del mondo economico per portare avanti questa nostra bella esperienza". Dal canto suo, Gianni Florido ha annunciato l'intenzione di coinvolgere anche le altre società sportive di eccellenza per approfondire un ragionamento legato alle sponsorizzazioni e alla promozione del marchio Terra Jonica. Da questo punto di vista, diventa fondamentale coinvolgere il tessuto produttivo ed imprenditoriale ionico. L'argomento sarà affrontato in un'apposita riunione che con ogni probabilità sarà convocata nei prossimi giorni. La delegazione della squadra che ha conquistato la serie A dilettanti, ricevuta questo pomeriggio a Palazzo del governo da Florido e dagli assessori provinciali Umberto Lanzo e Vito Miccolis, era composta, tra gli altri, anche dal vicepresidente Mino Miola e dal team manager della società Mino Monaco.