La Provincia di Taranto premia il Dream Team Taranto

Il Dream Team basket in carrozzina ha vinto la coppa Vergauwen, l'ambito trofeo internazionale. Domani mattina, martedì 8 maggio, alle ore 11, dirigenti e giocatori della squadra tarantina incontreranno i massimi rappresentanti della Provincia di Taranto per una cerimonia di premiazione dall'alto valore simbolico: il riconoscimento dell'ente locale di via Anfiteatro per un sodalizio che si è ben distinto nel corso di questa importante competizione, onorando così il territorio ionico. Una realtà sportiva di assoluto rilievo che merita la massima considerazione da parte delle istituzioni. La storica affermazione del Dream Team, infatti, rappresenta anche una speranza per il futuro, la dimostrazione lampante che quando si opera con professionalità, competenza e passione i risultati non tardano ad arrivare. La Provincia di Taranto, com'è noto, già da tempo sostiene questa bella avventura sportiva. All'incontro di domani mattina, che si terrà nel salone di presidenza di Palazzo del governo, al 4° piano, parteciperanno gli atleti, i dirigenti Mastroleo e Lupo e tutti i collaboratori della squadra allenata da coach L'Ingesso. Per la Provincia ci saranno, tra gli altri, il presidente Gianni Florido, il vicepresidente e assessore provinciale alle Politiche sociali, Stefano Fabbiano, assessori e consiglieri provinciali.