L'on. Giuseppe Tarantino reintegrato in qualità di consigliere provinciale

L’on. Giuseppe Tarantino torna tra i banchi del salone degli Stemmi: il suo reintegro in qualità di consigliere provinciale è stato ratificato questa mattina dall’aula consiliare dopo la sentenza del Consiglio di Stato. Giuseppe Tarantino è subentrato ad Angelo Venneri che in primo grado, al Tar, si era aggiudicato il seggio. Via libera anche ad altri provvedimenti: il consiglio provinciale ha infatti approvato una variazione di bilancio di 1 milione e 425mila euro e la proroga dell’affidamento dei servizi a Taranto Isolaverde fino al 31 dicembre 2010. La proroga si è resa necessaria per consentire a Italia Lavoro di indire il bando e provvedere così alla cessione delle sue quote societarie di Taranto Isolaverde.