"Io e Jenny", la personale di Roberta Pepe contro la mercificazione del corpo femminile

La mostra nella galleria comunale del Castello Aragonese dal 26 novembre al 3 dicembre

Per una settimana dal 26 novembre al 3 dicembre la galleria comunale del Castello Aragonese di Taranto, si trasforma nella Città delle Donne.
Incontri, dibattiti, confronti sulla donna, il cammino verso i diritti, la mercificazione del corpo femminile, il rapporto con i media, la violenza, saranno promossi dalle associazioni femminili che hanno voluto aderire a questa interessante iniziativa organizzata da Roberta Pepe e dall'Ufficio della Consigliera di Parità.
In occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne che ricade annualmente il 25 novembre, ospitate dalla personale di Roberta Pepe che inaugura la sua mostra su Jenny Saville, artista inglese che con i suo lavori ha contrastato la mercificazione del corpo femminile le donne della nostra provincia parleranno alla città.