Impianti termici, ora è possibile consegnare le autocertificazioni all'ufficio protocollo della Provincia

Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il giovedì anche dalle 15 alle 17

La Provincia di Taranto informa che è già possibile inviare o depositare le comunicazioni o le autocertificazioni inerenti gli impianti termici presso il proprio ufficio Protocollo sito al piano terra del Palazzo di Governo (Taranto, Via anfiteatro 4) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00.
Presso lo stesso ufficio potranno, inoltre, essere espletati tutti gli altri adempimenti di legge che comunque restano pienamente in vigore.