Il Prefetto di Taranto Francesco Alecci ha reso visita al presidente della Provincia di Taranto, Gianni Florido

Il nuovo Prefetto di Taranto, Francesco Alecci, questa mattina ha reso visita al presidente della Provincia di Taranto, Gianni Florido. Un incontro cordiale che è servito a confermare, tra l'altro, il comune intendimento a proseguire nella fattiva collaborazione tra le due istituzioni per il bene della collettività ionica che deve anche fronteggiare gravi emergenze sociali, soprattutto di natura occupazionale. Operare in sinergia – è stato affermato dai due rappresentanti istituzionali – è sicura garanzia per ottenere importanti risultati. Il presidente Florido, che ha accolto il neoprefetto nella sala di presidenza di Palazzo del Governo, è rimasto particolarmente colpito dallo spessore umano e dall'evidente alto livello di preparazione del dottor Francesco Alecci, al quale ha formulato gli auguri di buon lavoro a nome di tutta l'Amministrazione provinciale.