Il dipendente De Giorgio sospeso dal servizio

L'assessore Mancarelli: tutelata l'immagine della Provincia. Piena fiducia nella Magistratura

In relazione ai provvedimenti assunti dall'autorità giudiziaria nei confronti di Egidio De Giorgio, istruttore amministrativo dell'ente di via Anfiteatro, la Provincia di Taranto procede con fermezza e determinazione. "Ci siamo subito attivati – spiega l'assessore provinciale al Personale, Giampiero Mancarelli - per salvaguardare l'immagine della Provincia di Taranto. In particolare, abbiamo adottato il provvedimento di sospensione cautelare dal servizio dell'istruttore amministrativo, Egidio Di Giorgio. Nell'esprimere piena fiducia nell'operato della magistratura, confermiamo la massima disponibilità alla collaborazione per fare piena luce su quanto accaduto. Se le accuse nei confronti del dipendente Egidio De Giorgio saranno confermate non esiteremo, nostro malgrado, ad assumere i provvedimenti del caso. Nella fattispecie, il licenziamento".