Il 3 aprile si riunisce il Consiglio provinciale

Il Consiglio provinciale è convocato in seduta ordinaria pubblica, di prima convocazione, per il giorno 3 aprile 2007, alle ore 9,30, ed in seconda convocazione per il giorno 4 aprile 2007, alle ore 9,30. Questi i punti all'ordine del giorno: 1. LL.RR. 15/2002, 32/2006 e deliberazione della Giunta Regionale n. 172 del 27/2/2007 "Trasferimento alle Province per le attività formative autofinanziate. Approvazione linee guida". Presa d'atto e provvedimenti consequenziali; 2. Interventi urgenti di protezione civile diretti a fronteggiare i danni conseguenti agli eventi metereologici verificatisi l'8 settembre 2003 nel territorio della provincia di Taranto. OPCM n. 3323/2003 e n. 34922006. Piano di interventi di riparazione e ricostruzione di opere pubbliche: Rifacimento Ponte denominato "Cernera" lungo la S.P. 41, in agro di Massafra. Approvazione delibera di intenti propedeutica alla stipula dell'Accordo di Programma fra la Provincia di Taranto e il Comune di Massafra per la realizzazione del ponte e la declassificazione di un tratto della S.P. n. 41; 3. Bilancio di previsione annuale 2007 e bilancio pluriennale 2007/2009 con annessa relazione previsionale e programmatica; 4. problematiche occupazionali ex dipendenti cantonieri stradali a tempo determinato. Atto di indirizzo.