I diversamente abili entrano gratis ai concerti di Tiziano Ferro e Gigi D'Alessio

Grazie al contributo della Provincia di Taranto. L'assessore Pozzessere: una scelta per coniugare spettacolo e solidarietà

Grazie al contributo della Provincia di Taranto i diversamente abili potranno assistere gratuitamente ai concerti di Tiziano Ferro e Gigi D'Alessio: il primo si esibirà domani sera, 10 marzo, mentre i fans del cantante napoletano dovranno attendere ancora qualche giorno perché la tappa tarantina del suo tour è fissata per mercoledì 14 marzo. Entrambi gli spettacoli si terranno, com'è noto, al Palamazzola ed inizieranno alle ore 21. I diversamente abili potranno accedere alla struttura sportiva tarantina utilizzando, a partire dalle ore 19, l'ingresso rampa di via Venezia. "Con questa scelta – commenta l'assessore provinciale agli Spettacoli, Mino Pozzessere - abbiamo voluto confermare la nostra attenzione verso il mondo della disabilità. Faremo festa insieme a due big del panorama musicale italiano ed internazionale, due serate in allegria ascoltando belle canzoni e coniugando spettacolo e vera solidarietà".