Guardie Ecologiche Volontarie (G.E.V.), al via il corso di formazione

Le lezioni avranno inizio il prossimo 12 novembre alle 15.30 presso il salone di rappresentanza della Provincia (Via Anfiteatro 4 - 1°piano)

Avrà luogo il 12 novembre prossimo presso il salone di rappresentanza del Palazzo di Governo (Palazzo di Governo, via anfiteatro 4 – 1° piano) il primo appuntamento del corso di formazione per Guardie Ecologiche Volontarie (G.E.V.)

L'incontro, che avrà inizio alle 15.30, sarà preceduto dal saluto ai corsisti del presidente della Provincia di Taranto Martino Tamburrano e del consigliere provinciale delegato Arturo De Cataldo.
La prima lezione sul tema " Illustrazione completa del corso e indagini d'aula per verificare il grado di consapevolezza e le aspettative individuali " sarà tenuta dal dirigente della polizia provinciale Stefano Semeraro che illustrerà anche l'intero percorso formativo.
Sono stati, infatti, ammessi tutti i candidati che hanno presentato domanda di accesso al corso, ma è previsto un esame intermedio nonché la sottoscrizione di un "Patto Formativo" che sancirà il rispetto di determinate condizioni connesse all'effettivo impegno alla partecipazione.
Per eventuali chiarimenti ci si può rivolgere alla segreteria del corso, dott.ssa Stella Corigliano - tel. 099/4587452 - fax 099/4587451 – o inviare una mail : stella.corigliano@provincia.ta.it