Garanzia Giovani, lunedì 30 la presentazione del ciclo di seminari

E' prevista per lunedì prossimo, 30 marzo, nella sala riunioni della Provincia (Palazzo di Governo – via Anfiteatro 4 - 4°piano) alle ore 11, la presentazione di un ciclo di seminari che si terranno presso i Centri per l'Impiego della Provincia di Taranto sul Programma nazionale promosso dal Ministero del Lavoro denominato "GARANZIA GIOVANI".
All'incontro con i giornalisti saranno presenti per la Provincia di Taranto il vicepresidente Gianni Azzaro e il consigliere provinciale Vito Miccolis, per l'ordine provinciale dei consulenti del Lavoro, il presidente Giovanni Prudenzano nonché le organizzazioni datoriali quali la Confindustria, la Confcommercio, la Confesercenti, la Confartigianato, la Confcooperative e la Casartigiani di Taranto.