Florido: il 15 gennaio la prima riunione del Tavolo interistituzionale per Taranto

Dalla presidenza del Consiglio dei ministri è giunta la lettera di convocazione

"Il prossimo 15 gennaio si terrà la prima riunione del Tavolo interistituzionale per affrontare le emergenze dell'area Ionica". A darne notizia è il presidente della Provincia di Taranto, Gianni Florido.
"Abbiamo ricevuto un fax di convocazione dalla presidenza del Consiglio dei ministri – aggiunge il capo dell'Amministrazione provinciale -. Oltre a Comune e Provincia di Taranto, sono stati convocati i ministeri interessati e la Regione Puglia. Questa è la prima importante risposta alla richiesta che abbiamo avanzato al governo di istituire, appunto, un tavolo interistituzionale per Taranto. Da segnalare che nell'iniziativa sono stati coinvolti i dicasteri del Lavoro, dell'Ambiente, dello Sviluppo Economico, delle Politiche agricole, della Salute e della Difesa".
La riunione si terrà quindi il 15 gennaio, nella sala Verde di Palazzo Chigi, ore 15.