Florido: "facciamo vincere Pierdavide, giovane talento della nostra Terra

21 anni, è uno dei quattro finalisti della trasmissione "Amici" di Maria De Filippi. Per votarlo, mandare un sms al numero 48425 e scrivere 4 nello spazio di testo, oppure telefonare al numero 894100, seguire le indicazioni e comporre il numero 4. C'è tempo fino alle ore 21 di lunedì 29 marzo

Tra i quattro finalisti della trasmissione "Amici", condotta da Maria De Filippi, c'è anche Pierdavide Carone, 21 anni, di Palagianello. Il presidente della Provincia di Taranto, Gianni Florido, invita tutti i tarantini e gli abitanti della Terra Ionica a votare per Pierdavide. "Il meccanismo è quello ormai collaudato del televoto. Pierdavide è un giovane artista che merita tutto il nostro sostegno, è un talento che ha già dato prova di grandi qualità. Non tutti sanno, per esempio, che è stato lui ad aver scritto la canzone "Per tutte le volte che" con la quale Valerio Scanu ha vinto l'ultimo festival di Sanremo. Invito dunque le famiglie, i giovani, gli studenti di Terra Ionica a sostenere Pierdavide per aiutarlo a vincere la finalissima di Amici in programma lunedì sera, 29 marzo, alle ore 21, su Canale 5. Questa la modalità di voto: mandare un sms al numero 48425 e scrivere 4 nello spazio di testo, oppure telefonare al numero 894100, seguire le indicazioni e comporre il numero 4. Forza Pierdavide, tutta la provincia ionica è al tuo fianco, sono sicuro che al mio voto – conclude Gianni Florido – se ne aggiungeranno tantissimi altri". Per votare c'è tempo fino alle ore 21 di lunedì sera; si può votare in qualsiasi momento. Pierdavide Carone ha cominciato a scrivere canzoni all'età di 14 anni. Iscritto al secondo anno del conservatorio Piccinni di Bari, vanta già una lunga esperienza come musicista e autore.