Florido: Cras Basket eccellenza del nostro territorio

Il presidente della Provincia di Taranto elogia i campioni d'Italia

Il Cras Basket guarda tutti dall'alto verso il basso. Ecco il messaggio di congratulazioni del presidente della Provincia di Taranto, Gianni Florido.
"La società rossoblu ha scritto un'altra esaltante pagina della storia del basket femminile. Con la conquista del suo quarto scudetto, il Cras Basket si conferma la squadra più forte d'Italia regalando ai tifosi, alla città di Taranto e a tutta la Terra Ionica l'ennesimo trionfo che premia, ancora una volta, gli sforzi compiuti dal sodalizio sportivo di Lillo Basile e Mino D'Antona.
Da appassionato tifoso e da presidente della Provincia di Taranto esprimo quindi il mio ringraziamento alla società, alle giocatrici, all'allenatore e a tutto lo staff tecnico per questo straordinario risultato. Il Cras Basket è un esempio da seguire perché con la sua storia e i suoi successi contribuisce a veicolare un'immagine vincente della nostra comunità. Perché professionalità e programmazione fanno sempre la differenza, anche nello sport.