"Ennesimo trionfo, siamo orgogliosi di questa squadra"

Cras campione d'Italia, il commento del presidente della Provincia di Taranto, Gianni Florido

"Una stagione da incorniciare, il Cras Basket Taranto ci regala l'ennesimo trionfo". Con queste parole il presidente della Provincia di Taranto, Gianni Florido, commenta la vittoria dello scudetto. Anche oggi il capo dell'Amministrazione provinciale, accompagnato dal suo portavoce Gianni Fabrizio, era sugli spalti del Palamazzola per incoraggiare le ragazze di coach Ricchini. "Il Cras Basket si conferma una delle realtà sportive più importanti del panorama cestistico italiano. Siamo orgogliosi di questa squadra – aggiunge Florido - che contribuisce in maniera straordinaria a veicolare un'immagine vincente del nostro territorio. Lo sport, da questo punto di vista, può fare tantissimo e proprio per questo tutte le società di eccellenza meritano il massimo sostegno possibile da parte degli enti locali. È un discorso che va approfondito, magari studiando nuove forme di collaborazione. In questo senso, per la Provincia di Taranto il sodalizio guidato da Basile e D'Antona rappresenta un sicuro punto di riferimento. Intanto godiamoci questo tricolore, è il momento della festa. Per questi tifosi davvero impagabili è una gioia immensa, per la Terra Ionica una giornata indimenticabile. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo".