Emergenza maltempo: Florido, Stefano e Miccoli incontreranno l'assesore Amati

Emergenza maltempo, i sindaci di Taranto e Statte e il presidente della Provincia di Taranto, rispettivamente Angelo Miccoli, Ippazio Stefano e Gianni Florido, incontreranno nelle prossime ore l'assessore regionale alla Protezione civile Fabiano Amati.
L'incontro si rende necessario al fine di definire e attivare tutte le procedure di sostegno e di Protezione civile a tutela della comunità locale ionica duramente colpita dal tornado che nella giornata di ieri ha devastato il comune di Statte e la città di Taranto, in particolare le aree industriali e portuali.