Domani mattina la presentazione della "Scuola dei talenti"

Sostenere la creatività dei giovani, promuovere la meritocrazia, offrire nuove opportunità di crescita sociale e culturale alle nuove generazioni: sono questi alcuni degli obiettivi che si propone di raggiungere la Provincia di Taranto con il progetto denominato "La Scuola dei talenti". A disposizione quasi 103mila euro, grazie al finanziamento ottenuto dall'Amministrazione provinciale nell'ambito della misura "Azione Province Giovani" promossa dal ministero delle Politiche giovanili.
Modalità di partecipazione e finalità del progetto saranno illustrate domani mattina, mercoledì 9 marzo, dall'assessore provinciale alle Politiche giovanili, Marta Teresita Gaelota, nel corso della conferenza stampa fissata per le ore 11,30, sala riunioni di Palazzo del governo. All'incontro con i giornalisti prenderanno parte anche i funzionari della Provincia che hanno collaborato alla fase progettuale.