Domani a Grottaglie sarà presentato il progetto "Welfare to work"

Sarà presentato domani sera, mercoledì 10 marzo, a Grottaglie, il progetto "Welfare to work", promosso dalla Regione Puglia e gestito anche con la collaborazione della Provincia di Taranto. Si tratta di misure a sostegno dell'occupazione che prevedono, tra l'altro, bonus per l'assunzione, incentivi per l'avvio di attività autonome, interventi formativi per specifiche categorie di lavoratori. Ad illustrarle nel dettaglio saranno gli assessori provinciali al Lavoro e al Personale, rispettivamente Vito Miccolis e Giampiero Mancarelli, i consiglieri provinciali Luciano Santoro e Vito Rossini; prevista anche la partecipazione del sindaco di Grottaglie, Raffaele Bagnardi e di Giancarlo Airò in rappresentanza della banca di credito cooperativo di san Marzano di san Giuseppe che ha collaborato alla realizzazione dell'iniziativa. Il progetto sarà infatti presentato nell'auditorium della sede grottagliese dell'istituto di credito. L'appuntamento è fissato per le ore 17.30.